Dente – Termina questa settimana il tour teatrale 1910

Un po’ di novità per Dente in questo scorcio di primavera.
Questa settimana termina il lungo tour teatrale 1910 che ha raccolto un grandissimo successo nel corso di 4 mesi. Le ultime 3 date vedono il cantautore di Fidenza e la sua band impegnati venerdì 14 maggio a Sassari (Abbabula Fest), Sabato 15 Maggio a Padova (Musica nel Sangue – Auditorium Modigliani) e Domenica 16 Maggio a Milano (Teatro Spazio 89) per il concerto di chiusura. I ragazzi riprenderanno subito però a suonare, fuori dai teatri, con altre date sempre a maggio tutte per i fan toscani: giovedì 20 maggio a Livorno, venerdì 21 ad Arezzo, sabato 22 a Grosseto tutte e tre le date nell’ambito della manifestazione Aspettando Italia Wave.
Il 21 maggio esce il nuovo atteso disco dei Perturbazione “Del Nostro Tempo Rubato” che vede Dente impegnato al canto in “Buongiorno Buonafortuna”.
Sempre a Maggio vi ricordiamo la presentazione, al Goganga di Milano, del libro “Swordfishtrombones – Tom Waits” il libro di David Smay che racconta il capolavoro del maestro di Pomona (Collana Tracks – Edzioni NO REPLY): Dente, anche in veste di autore della postfazione del volume, sarà presente alla serata.
Altre date estive sono previste in Italia e all’estero. Tra queste ultime, la prima ad essere annunciata è la data spagnola del 28 luglio a Siviglia al prestigioso Nocturama festival.

Share

Contrassegnato da tag , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: